Chi siamo

Capitale sicuro & reddito garantito

Da oltre 20 anni operiamo nel settore immobiliare francese inizialmente come intermediari e poi dal 2015 come società immobiliare sempre tenendo presenti le opportunità che offre il mercato immobiliare francese agli investitori stranieri che desiderano garantirsi un elevato reddito (al netto dei costi fiscali) da locazione di immobili in strutture destinate al turismo (affari o famiglie) o a studenti universitari.

Il mercato francese offre delle opportunità interessantissime poiché da oltre 40 anni operano in Francia importanti e solide Società che hanno come obiettivo la gestione ed il subaffitto di appartamenti di questo tipo alla loro clientela.

Sono oltre 1.000.000 le famiglie quali garantiscono ai proprietari un reddito da locazione al netto di costi di manutenzione ordinaria  e pagato indipendentemente dal tempo durante il quale i loro appartamenti vengono effettivamente utilizzati dai loro clienti nel corso dell’anno.

Gli immobili sono situati nelle più rinomate località turistiche della Francia in immobili recenti progettati e realizzati per conto delle Società che poi li gestiranno nel corso degli anni. In questo modo il proprietario non avrà il problema di cercarsi l’inquilino ma già al momento dell’acquisto conosce il reddito che gli garantirà l’immobile, quali sono le condizioni del contratto di affitto ed i costi che avrà nel corso degli anni.

Dal punto di vista fiscale il trattamento è particolarmente interessante poiché, per questo tipo di prodotti, il fisco francese prevede una serie di deduzioni fiscali che permettono al proprietario di avere oltre 20 anni di reddito fiscale negativo se acquista con un mutuo bancario e molto basso se acquista invece in contanti. Il trattamento fiscale francese, grazie alle convenzioni fiscali con i Paesi dell’Unione Europea, viene riconosciuto dai paesi di residenza fiscale del proprietario e pertanto ogni proprietario residente nei 28 paesi dell’Unione Europea godrà degli stessi vantaggi dei residenti in Francia.

Dagli allegati al sito si potranno scaricare le spiegazioni sia del trattamento fiscale sia delle regole previste dalle leggi francesi a garanzia degli acquirenti di immobili in Francia.

La nostra organizzazione è inoltre in grado di fornire ad ogni acquirente sia il supporto per ottenere eventuali mutui da Banche Francesi sia l’assistenza per quanto riguarda la gestione fiscale dell’acquisto in Francia grazie a rapporti privilegiati con fiscalisti francesi specializzati nelle relazioni con investitori stranieri ed in particolare di lingua italiana.